Chi Siamo

Il Primo Sexy Shop totalmente automatico aperto tra Caltanissetta e Agrigento.

Nel nostro punto vendita, di San Cataldo in via Babbaurra n.99, in modo del tutto anonimo e discreto potrai acquistare tantissimi articoli per soddisfare i tuoi più piccanti e trasgressivi desideri dell'eros.


Acquistare nel nostro punto vendita è semplicissimo: all'ingresso troverete un lettore ottico con due spie luminose, nella fessura bisognerà strisciare un documento (tessera sanitaria/carta di credito) che attesti la maggior età del cliente (Nota Bene: la banda magnetica deve essere rivolta dal lato della porta).

La luce verde indica che il locale è libero e quella gialla indica che il locale è occupato, in questo caso non è possibile entrare all'interno sino a quando la spia non tornerà verde (il tempo di sosta prima che la spia torni verde è pari a dieci minuti).

Una volta entrati troverete, in un accogliente e raffinato locale, i nostri distributori automatici molto semplici e intuitivi. Seguite le istruzioni indicate per procedere all'acquisto.

IMPORTANTE: le macchine non danno resto ed accettano soltanto banconote per cui si invita la clientela ad inserire soltanto l'importo pari al prezzo dell'articolo desiderato (eventuali importi inseriti in eccesso non saranno restituiti)

Gli articoli presenti nei distributori vengono variati settimanalmente di modo che possiate trovare sempre nuove e diverse referenze (articoli presenti oggi nei distributori).


Per chi fosse interessato ad altri articoli, fare apposita prenotazione via e-mail o messenger, gli articoli richiesti saranno inseriti nei distributori.

I clienti saranno prontamente informati quando potersi recare presso il punto vendita per il ritiro.